News

Pokémon ha una collezione di vestiti Levi’s!

levi pokémon vestiti maglie felpa

Come ben sappiamo, molto presto Pokémon spegnerà la 25esima candelina, e per questo motivo che è arrivata una collezione di vestiti a tema. Per l’evento The Pokémon Company ha collaborato con Levi’s. Vediamo insieme tutti i dettagli!

Pokémon x Levi’s, ma non dimentichiamo il resto!

Sembra che i creatori di Pokémon abbiano un sacco di piani per festeggiare il 25esimo anno del franchise dei mostri da taschino. L’ultimo di questi è la collaborazione con la nota azienda Levi’s per la creazione di vestiti.

pokémon pikachu levi vestiti
C’è anche Misty! – Fonte (The Pokémon Company)

I capi sono disponibili ovunque, e se ti interessa, puoi vederli e acquistarli tutti dal sito ufficiale di Levi’s. Per quanto riguarda i vestiti e i loro prezzi sono davvero variabili e sono piuttosto accessibili. Ma se ti piace spendere, sarai accontentato.


Infatti, abbiamo una giacca con il volto della mascotte Pokémon, Pikachu, e i suoi tuoni, ma esiste anche una dedicata a Jigglypuff. La collezione è in edizione limitata, quindi non sarà disponibile all’infinito!

Se ci pensi, non è la prima volta che il mondo Pokémon s’incontra con quello della moda. Solo qualche tempo fa ci sono stati dei vestiti Gucci dedicati al titolo mobile Pokémon GO. Nel caso non lo sapessi, erano dei capi che riprendevano i vestiti dei vari avatar digitali, così da diventare davvero degli allenatori Pokémon.

Senza voler dimenticare la linea di zaini a forma di Metapod, oppure il cuscino di Gengar. Insomma, è possibile affermare che il franchise è spesso al centro dell’attenzione per quanto riguarda la creazione di merchandise a tema.

levi pokémon vestiti
Eccoli tutti! – Fonte (The Pokémon Company)

Ma non finisce qui, con l’arrivo del 25esimo compleanno arriveranno un sacco di eventi tutti nuovi: prima di tutto vediamo il nuovo Pokémon Snap su Nintendo Switch, poi ritorneranno le carte classiche da collezione.

In ultimo, ma non meno importante, Katy Perry e Post Malone saranno protagonisti. Sì, la giovane cantante pop canterà una canzone a tema Pokémon, mentre il secondo terrà un concerto virtuale durante il Pokémon Day, questo mese.



Che ne pensi? Ti interessa? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E non dimenticare i social!

E rimanendo in tema Nintendo, sappi che c’è una linea di vestiti dedicata ad Animal Crossing! Corri a leggere!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline. Tesserata FIDE con Reghium Esports, gareggia su Gran Turismo.