PlayStation x Discord è ora realtà. Da oggi in poi potrai condividere ciò che stai giocando sulla tua console PlayStation su Discord! Dopo aver annunciato l’inizio della collaborazione a maggio, le due aziende ora sono abbastanza vicine.
PlayStation x Discord sempre più vicini
La collaborazione PlayStation x Discord è nata a maggio dello scorso anno. E dopo tanto tempo, finalmente arriva la conferma della possibilità di poter condividere sul software cosa si sta giocando. Un po’ come succede nativamente su PC, o più semplicemente come accade per le console Xbox.
La notizia di PlayStation x Discord è stata condivisa dal sito ufficiale Discord. Infatti, da ora il PlayStation Network ti permetterà di unire i due account, così da poter mostrare a tutti cosa stai facendo con la tua console.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Per poter usufruire a pieno della collaborazione PlayStation x Discord non dovrai avere necessariamente il software sulla tua console, anche perché al momento non esiste. Dovrai semplicemente collegare il tuo account PlayStation Network a Discord. Al momento l’opzione di collegamento andrà man mano a presentarsi sulle varie piattaforme, quali sono: PC, MacOS, iOS, Linux, Android e WebApp.
Discord ha spiegato di essere davvero contenta di poter continuare questa partnership con PlayStation, anche se non ci è dato sapere se arriverà mai la possibilità di poter scaricare l’applicazione per la console giapponese. Per ora l’integrazione riguarda solo il poter “spiare” e “far spiare” cosa si sta giocando su PlayStation 4 o PlayStation 5.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!