Il nuovo PlayStation Plus aggiungerà alcuni classici PS1, questo lo sapevamo già, ciò che rende speciale il loro arrivo è il fatto che saranno implementati anche i trofei. Sì, anche i giochi PlayStation 1 avranno i trofei, quindi se sei uno che punta al Platino avrai tanto da fare. Ma attenzione: c’è un piccolo cavillo. Sei curioso di scoprire quale? Continua a leggere l’articolo.
I classici PS1 avranno i trofei, ma non tutti sul PlayStation Plus
Tramite il PlayStation Blog, c’è un aggiornamento sul nuovo PlayStation Plus, il quale avrà sicuramente i giochi classici PS1. Come detto anche in apertura, ci saranno anche i trofei. Ma non tutti i titoli li avranno. Esattamente: gli sviluppatori non saranno costretti ad aggiungerli, si tratta di una scelta da software house in software house.
«Alcuni giochi originali PlayStation e PSP potrebbero offrire i trofei, come Ape Escape, Hot Shots Golf, IQ Intelligente Qube e Syphon Filter. Ma è una feature opzionale per gli sviluppatori», questa è la dichiarazione lasciata sul Blog Ufficiale PlayStation sull’arrivo dei titoli classici col PlayStation Plus. Ti ricordo che non saranno disponibili nel tier base del servizio, trovi tutte le informazioni su prezzi e tier in questo nostro articolo.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Al momento il nuovo PlayStation Plus è disponibile solo in Asia. Per questo motivo esiste già una lista completa di tutti i giochi PS1 che potrai giocare. Ovviamente, le cose potrebbero essere diverse una volta che il servizio farà il suo ingresso in scena in Europa, ma per ora pare che la lista sia questa:
- Ape Escape
- Disney·PIXAR Toy Story 2: Buzz Lightyear to the Rescue
- Hot Shots Golf
- I.Q: Intelligent Qube
- Jumping Flash!
- Mr. Driller
- Oddworld: Abe’s Oddysee
- Resident Evil
- Syphon Filter
- Tekken 2
- Wild Arms
- Worms Armageddon
- Worms World Party
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!