News

PlayStation Plus regala soldi agli abbonati!

playstation plus titoli 10 anni

Come ben sappiamo, quest’anno il PlayStation Plus spegne 10 candeline. Ma, a quanto pare, Sony vuole che noi diventiamo protagonisti di questo suo compleanno. Come? Dando dei soldi a coloro che sono abbonati al servizio. Se non avete ancora avuto il messaggio di accredito non preoccuparti, per ora pare che nessun italiano l’abbia ricevuto.

PlayStation Plus: 10 dollari a chi utilizza il servizio

Le segnalazioni di persone (famose e non) del mondo “internettiano” che stanno ricevendo soldi da parte di Sony si stanno moltiplicando sempre di più. Alcuni hanno deciso di immortalare il momento e condividerlo in rete.

Uno di questi è stato Tidux, un noto insider, che ha mostrato in modo chiaro il messaggio che dice: «Per festeggiare i dieci anni di PlayStation Plus, abbiamo accreditato 10 dollari sul PlayStation Store sul tuo account. Grazie per aver scelto PlayStation Plus».


Non ci sono, al momento, comunicazioni ufficiali da parte di Sony. Pare che sia una semplice iniziativa per alcuni, pochi fortunati videogiocatori PlayStation 4. Potrebbe essere anche limitata a una certa area geografica, non ci è dato saperlo. Ma per coloro che hanno ricevuto i soldi, buona spesa e buon game!


Che ne pensate di questa iniziativa? Sarà qualcosa di mondiale o limitata? Fateci sapere la vostra con un commento!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.