News

Il PlayStation Game Pass sta per arrivare? Pare di sì

playstation game pass

Il PlayStation Game Pass potrebbe essere più vicino che mai. Come mai? Beh, Sony ha deciso di chiudere il brand PlayStation Plus, questo significa che presto non verrà più utilizzata quella dicitura per indicare il servizio online per le due console PlayStation. Sei curioso di scoprire i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

PlayStation Game Pass è sempre più vicino

Il PlayStation Game Pass sarà il metodo di Sony per contrastare Microsoft e il suo servizio che sta attirando sempre di più. Soprattutto ora che l’azienda ha acquisito anche Activision. Il nome in codice del servizio Sony è Spartacus e il suo obiettivo è quello di unire Plus e Now sotto un unico tetto.

playstation game pass logo fake
Una sorta di logo che unisce Game Pass e PlayStation! – Fonte (PlayStation / Microsoft)

L’annuncio del PlayStation Game Pass potrebbe essere vicino. Perché Sony ha rimosso il brand PlayStation Plus, questo significa che l’azienda si sta preparando ad annunciare il vero Progetto Spartacus con tutte le sue integrazioni. Soprattutto per quanto riguarda i tier di prezzo, che secondo i rumor dovrebbero essere tre.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Un altro elemento che fa pensare all’arrivo del PlayStation Game Pass è il fatto che l’azienda ha rimosso le gift card del PlayStation Now dai negozi nel Regno Unito. Sì, si tratta di una mossa eseguita il mese scorso. Quindi può darsi che man mano che il momento si avvicina, inizieranno a rimuovere silenziosamente tutto ciò che riguarda quei due servizi, prima di unirli.

xbox game pass di playstation console
L’hai trovata? – Fonte (Sony PlayStation)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.