PlayStation ha comprato una delle piattaforme più grandi per quanto riguarda il mondo eSport. Sì, mi sto riferendo a Repeat.gg, che ha come obiettivo quello di continuare a crescere, ma qual è l’obiettivo di PlayStation? Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
PlayStation vuole conquistare l’eSport?
Repeat.gg è una delle piattaforme di tornei eSport al mondo e aiuta gli iscritti a competere in tornei che hanno dei premi in denaro. Senza contare che viene utilizzata anche per organizzare dei tornei asincroni che permettono ai giocatori di divertirsi anche se non sono online nello stesso momento.
L’azienda ha fatto sapere tramite un blog post che SIE ha deciso di comprare. L’obiettivo di questa mossa sembra essere quello di rendere l’eSport adatto a tutti, e con le risorse di PlayStation questo diventa molto più semplice. Questo perché avrebbero anche acceso ai giochi e a una serie di tecnologie che rendono più semplice la vita di Repeat.gg.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Inoltre, a prescindere dall’acquisizione di PlayStation, la piattaforma continuerà a lavorare anche su PC, smartphone e tutte le altre console. Quindi non significa una chiusura alle altre piattaforme, ma solo un trampolino di lancio che può spingere ancora più in alto la piattaforme. Per quanto riguarda PlayStation, l’azienda vuole espandersi nel territorio dell’eSport, così da dare ai giocatori l’opportunità di partecipare a tornei competitivi. Ma solo col tempo arriveranno maggiori informazioni.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!