Qualche settimana fa sono arrivati dei report su PlayStation 5. Questi dicevano che se si tiene in verticale è possibile che l’hardware si rompa prima del dovuto o che comunque si facciano dei danni alla console. Ma è davvero così? Se sei curioso di scoprire la risposta, continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 PlayStation 5 in verticale? No problem
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Iron Bundle è tornato meta? – VGC 2024 Regulation E
- 4 Requisiti PC di Cyberpunk 2077 Phantom Liberty
- 5 Il cloud gaming sarà il nuovo Netflix, secondo Ubisoft
- 6 Come sopravvivere alla tortura di Metal Gear Solid 1
- 7 Dove trovare la macchina di Ken Block in Cyberpunk 2077
- 8 I videogiochi dovrebbero costare di più, secondo Capcom
PlayStation 5 in verticale? No problem
Un negozio che ripara hardware e PlayStation 5 ha fatto notare che se si tiene la console in verticale si danneggia la sua scheda madre. Ma in realtà non è un dato certo. Infatti, il negozio ha poi aggiunto su Twitter che non c’è nessuna prima sul fatto che questo problema avvenga il 100% delle volte. Soprattutto quando si tratta di PlayStation 5 nuove di zecca.
Il problema alla scheda madre di PlayStation 5 può arrivare nel caso in cui ci siano già dei danni alla console. Soprattutto nel caso in cui ci sia già una crepa sulla parte esterna della console. Ma normalmente non c’è nessun tipo di pericolo se si tiene la console Sony in verticale.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Vai a leggere le nostre Guide per Nabbi!
Questo perché la PlayStation 5 non è facile da aprire, come dimostrato dall’ingegnere nel video in cui si vedono le varie componenti hardware della console. Dunque, a meno che non la si manometta, è difficile che si rompa e ci siano problemi alla scheda madre. In altre parole: devi essere un professionista per risolvere i problemi della console. Se non sai cosa fare, non provare e portala in un negozio di riparazioni!
Iscriviti alla nostra newsletter! Riceverai tutti i nostri articoli in tempo reale. Tipo da social? Ci trovi su Facebook e Twitter!