News

Spacciare PlayStation 5 per un router? È un successo!

playstation 5 router vietnam

Non tutti sono d’accordo con spendere centinaia di euro per PlayStation 5. E allora che si fa? Semplice: si spaccia la console per un router! Fin dal lancio della nuova piattaforma di Sony, sono arrivati una serie di meme che ne prendevano in giro la forma, soprattutto nel caso la si vedesse in verticale.

Beh, a volte il meme incontra la realtà. Infatti, un uomo vietnamita, insieme a un complice, è riuscito a far entrare in casa PlayStation 5 senza che nessuno se ne accorgesse. Come? Facendola passare per un nuovo ruoter!

Inventarsi di tutto per avere una PlayStation 5 in casa

Cosa non si fa per una PlayStation 5! Un uomo vietnamita ha deciso di acquistare la console e, per nascondere il fatto alla famiglia, ha deciso di far passare la console di nona generazione per un router. Per rendere le cose ancora più reali, ha chiamato un complice per l’installazione.


jim ryan playstation 5 prezzo giusto direct
Logo in bella vista… come si nasconde? – Fonte (PlayStation)

Il fatto divertente è stato reso noto dalla pagina Facebok Vietnam Gaming Setup. Ma c’è una domanda che non ha una risposta: come hanno fatto a nascondere il logo dalla console? Beh, il finto tecnico ha applicato un adesivo di un noto provider sulla scocca di PlayStation 5, così da nasconderne il simbolo. Non ci è dato sapere se l’esperimento abbia effettivamente funzionato oppure se è stato scoperto subito, ma fatto sta che l’idea rasenta del genio.

Fin dalla sua uscita, tantissimi hanno cercato di nascondere l’acquisto di PlayStation 5 ai propri familiari nei modi più disparati. C’è chi ha provato a trasformarlo in un purificatore d’aria, ma alla fine è impossibile non essere scoperti. Perché prima o poi si dovrà usare, non è mica un soprammobile da 500 euro!


Hai dovuto ricorrere a sistemi simili per far entrare PlayStation 5 in casa tua? Facci sapere la tua esperienza con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.