News

PlayStation 5 avrà le sue cover ufficiali! Quando arrivano?

playstation 5 cover

PlayStation 5 è uscita da più di un anno ormai e l’azienda ha deciso di far sapere al mondo che esistono le cover ufficiali. Sì, se non ti piace il bianco della console, molto presto potrai cambiare! Curioso di sapere tutte le novità in arrivo? Continua a leggere l’articolo!

Le cover ufficiali di PlayStation 5 sono realtà!

PlayStation 5 è modificabile, i giocatori l’hanno scoperto decisamente presto. Il che ha portato alla realizzazione di cover non ufficiali che sono state prontamente “distrutte” da Sony. Ora l’azienda ha deciso di realizzare le sue, che si incastrano perfettamente con i colori dei DualSense. Saranno infatti disponibili i cinque colori:

  • Midnight Black
  • Cosmic Red
  • Nova Pink
  • Starlight Blue
  • Galactic Purple
Il trailer ufficiale delle cover PlayStation 5

Quindi arrivano anche i DualSense di quei colori. Il reveal è stato fatto tramite un post sul sito ufficiale PlayStation 5 che svela il periodo d’uscita, ma non la data precisa. Sì, il tutto sarà disponibile dall’anno prossimo! PlayStation 5 vedrà le sue cover nere e rosse dal 14 gennaio, ma gli altri colori usciranno durante l’anno.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Le cover di PlayStation 5 potrebbero essere un modo per lottare quelle non ufficiali, oppure era già nei piani dell’azienda. Per questo motivo si sono mossi in modo così aggressivo per fermare la produzioni di quelle non ufficiali. Non lo sapremo mai, la cosa certa è che dall’anno prossimo sarà possibile personalizzare la propria console… se riuscirai ad acquistarla!

playstation direct ps5
Ecco le due sorelline – Fonte (Sony PlayStation)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.