News

Phasmophobia update: nuova feature terrificante!

phasmophobia update fantasma

Il nuovo Phasmophobia update farà spaventare ancora di più i giocatori del gioco. Sì, perché ci sarà una nuova interazione tra i ghostbuster e i fantasmi! Infatti, ora potranno rendere le stanze nella quale entrerai ancora più buie! Vuoi scoprire come?

Il nuovo Phasmophobia update crea una nuova interazione!

Finalmente gli sviluppatori del titolo horror hanno lanciato il nuovo Phasmophobia update! Nell’aggiornamento, infatti, i developer hanno deciso di rendere il loro gioco ancor più terrificante. Sì, perché ora i fantasmi potranno spegnere le nostre candele… anche se le abbiamo in mano!

La notizia arriva dal profilo ufficiale Twitter del gioco e dà maggiori informazioni sulle nuove implementazioni disponibili nel Phasmophobia update. Infatti, ora il gioco sarà compatibile con “bHaptics”. Cos’è? In poche parole converse l’audio in una sorta di feedback aptico. Così facendo, il titolo a tema fantasmi sarà ancora più coinvolgente e immersivo. Il nuovo sistema è anche compatibile con la versione per Realtà Virtuale.


Sembra proprio che con il Phasmophobia update, Kinetic Studios voglia rendere il suo titolo ancora più terrificante. Inoltre, una cosa molto utile è il fatto che c’è un’enorme collaborazione tra sviluppatori e communuty. Il che rende automaticamente il gioco più divertente. Non è un caso che Phasmophobia sia uno dei titoli più giocati su Twitch, per quanto riguarda il mondo horror.

Ti ricordiamo che Phasmophobia è disponibile solamente in Accesso Anticipato su Steam al prezzo di 11,59 euro. Insomma, un costo accessibile per tutti coloro che vogliono divertirsi insieme agli amici!


Che ne pensi? Sei contento delle implementazioni arrivate con il nuovo Phasmophobia update? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non ti ricordi cosa è arrivato con l’ultimo aggiornamento? Ecco qui sotto il nostro articolo!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.