Phasmophobia è il titolo horror in cooperativa nella quale bisogna sarai un Ghostbuster. Sì, andrai a caccia di fantasmi, sia da solo che insieme ad altri amici. Ma purtroppo, tutto questo viene spezzato dall’ilarità causata dai glitch e bug.
Sì, il titolo è ancora in Accesso Anticipato (o Early Access) e per questo motivo ha alcune lacune. E parlando di novità, ora abbiamo il nuovo livello nella Beta Pubblica. Ma di cosa si tratta?
Phasmophobia e la prigione infestata
Gli sviluppatori di Phasmophobia hanno aggiunto alla Beta Pubblica del loro titolo un nuovo livello: la prigione. Infatti, i giocatori che vogliono provare subito questa nuova aggiunta, potranno.
Per poter giocare il livello in Beta basta seguire questi semplici passi:
- Aprire Steam
- Accedere alla libreria
- Cliccare col tasto destro del mouse sul nome del gioco
- Selezionare “proprietà”
- Cliccare sulla Beta
Fatto questo ci potrebbe essere un download, quindi attendi un attimo (in base alla velocità della tua connessione internet) e poi raduna i tuoi amici per poter cacciare insieme i fantasmi all’interno della prigione!
Insieme a questo nuovo livello, arrivano anche una serie di risoluzione di bug, come quello del Fuse Box che spawna all’interno del muro, rendendolo impossibile da raggiungere. Inoltre, i developer si sono impegnati nel rendere i fantasmi più intelligenti.
Bisogna dire che Phasmophobia ha un forte appeal nei confronti dei giocatori, non solo perché è un gioco cooperativo. Ma anche perché è un titolo semplice ma divertante da giocare. Un ottimo passatempo tra uno spavento e l’altro.
Ma non solo! I fantasmi reagiscono alla nostra voce… e alla nostra lingua! Dunque, nonostante le nostre prende ci risponderanno in inglese, loro comprenderanno l’italiano!
Tu che ne pensi? Giochi Phasmophobia? Qual è la tua opinione sul titolo? Faccela sapere lasciando un commento qui sotto! E se hai difficoltà a cacciare fantasmi questa guida fa per te!