News

Phasmophobia: i ghostbuster vanno in prigione!

phasmophobia guida

Phasmophobia è il titolo horror in cooperativa nella quale bisogna sarai un Ghostbuster. Sì, andrai a caccia di fantasmi, sia da solo che insieme ad altri amici. Ma purtroppo, tutto questo viene spezzato dall’ilarità causata dai glitch e bug.

Sì, il titolo è ancora in Accesso Anticipato (o Early Access) e per questo motivo ha alcune lacune. E parlando di novità, ora abbiamo il nuovo livello nella Beta Pubblica. Ma di cosa si tratta?

Phasmophobia e la prigione infestata

Gli sviluppatori di Phasmophobia hanno aggiunto alla Beta Pubblica del loro titolo un nuovo livello: la prigione. Infatti, i giocatori che vogliono provare subito questa nuova aggiunta, potranno.


phasmophobia guida
Primi piano che ammazzano, letteralmente! – Fonte (Kinetic Games)

Per poter giocare il livello in Beta basta seguire questi semplici passi:

  • Aprire Steam
  • Accedere alla libreria
  • Cliccare col tasto destro del mouse sul nome del gioco
  • Selezionare “proprietà”
  • Cliccare sulla Beta

Fatto questo ci potrebbe essere un download, quindi attendi un attimo (in base alla velocità della tua connessione internet) e poi raduna i tuoi amici per poter cacciare insieme i fantasmi all’interno della prigione!

Insieme a questo nuovo livello, arrivano anche una serie di risoluzione di bug, come quello del Fuse Box che spawna all’interno del muro, rendendolo impossibile da raggiungere. Inoltre, i developer si sono impegnati nel rendere i fantasmi più intelligenti.

phasmophobia guida
Che Ghostbuster saresti senza la croce? – Fonte (Kinetic Games)

Bisogna dire che Phasmophobia ha un forte appeal nei confronti dei giocatori, non solo perché è un gioco cooperativo. Ma anche perché è un titolo semplice ma divertante da giocare. Un ottimo passatempo tra uno spavento e l’altro.

Ma non solo! I fantasmi reagiscono alla nostra voce… e alla nostra lingua! Dunque, nonostante le nostre prende ci risponderanno in inglese, loro comprenderanno l’italiano!



Tu che ne pensi? Giochi Phasmophobia? Qual è la tua opinione sul titolo? Faccela sapere lasciando un commento qui sotto! E se hai difficoltà a cacciare fantasmi questa guida fa per te!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.