News

Phasmophobia festeggia il primo anno con il singleplayer!

phasmophobia guida

Phasmophobia è arrivato su Steam l’anno scorso, e visto che è già passato un anno dalla sua uscita, gli sviluppatori vogliono festeggiare con un update. Quest’ultimo ti permetterà di giocare anche in singleplayer! Vuoi saperne di più? Continua a leggere l’articolo!

Phasmophobia spegne la sua prima candelina

Phasmophobia è il titolo perfetto per gli amanti di Halloween. Sì, perché ti permette di andare a caccia di fantasmi insieme ai tuoi amici. Per questo motivo richiede una connessione internet costante. Ora, dopo un anno dalla sua uscita, gli sviluppatori hanno lanciato un aggiornamento che ti farà scegliere come vuoi giocare: in compagnia o in solitaria?

In altre parole, Phasmophobia da ora in poi ha il singleplayer! Non solo, con l’ultimo aggiornamento ci sono dei fix anche al blocco note. Nello specifico, potrai accedere alle impostazioni di gioco da lì e potrai capire più facilmente con quale fantasma ti stai scontrando grazie a un sistema a crocette, che va a rimuovere i dati superflui.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

In questo modo dovrebbe essere più evidente a cosa ti stai approcciando. L’annuncio è arrivato tramite il profilo ufficiale Twitter (ti lascio il post qui sopra, ndr), ma le patch note complete sono disponibili sulla pagina Steam di Phasmophobia.

phasmophobia guida
Primi piano che ammazzano, letteralmente! – Fonte (Kinetic Games)

La modalità singleplayer di Phasmophobia ti darà l’opportunità di giocare anche nel caso in cui ti trovi in un posto dove non hai accesso a internet oppure la connessione non è particolarmente veloce. Così facendo puoi comunque allenarti e fare esperienza, così che quando ti incontrerai con gli amici saprai cosa fare! La userai oppure credi sia inutile?


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

https://nabbi.it/news/candy-crush-esport-torneo-ufficiale/

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando a memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.