News

Phasmophobia ha meno bug e più aggressività!

phasmophobia ouija

Phasmophobia è un titolo disponibile in Accesso Anticipato su Steam nella quale daremo la caccia ai fantasmi. No, non è un titolo allegro come potrebbe essere un Ghostbuster, ma riuscirà a farti venire la paura per i fantasmi. Soprattutto dopo l’arrivo dell’ultimo update, nella quale possiamo vedere molti miglioramenti all’esperienza di gioco. Ma non solo: i fantasmi saranno molto più aggressivi. Vediamo insieme tutti i dettagli!

Phasmophobia non smette di migliorarsi

Tramite la pagina di Steam di Phasmophobia è possibile leggere l’intera e gigantesca lista dei cambiamenti che sono arrivati. In generale, possiamo vedere un miglioramento generale della qualità del gioco. Infatti sono arrivati server migliori e la selezione del contratto tramite gamepad non è più una tortura.

phasmophobia guida
Tutto iniziò in un furgone… – Fonte (Kinect Games)

Ovviamente, ciò che vogliamo sapere tutti è se sono arrivati dei cambiamenti anche per quanto riguarda l’intelligenza artificiale dei nemici. Ebbene sì, da ora in poi i fantasmi saranno molto più aggressivi durante la loro fase di caccia. Se ti dovessero perdere di vista, continueranno a cercarti e durante il livello di attività massimo inizieranno ad aprire porte e armadi. In poche parole: non sarai più al sicuro!


Per quanto riguarda altri miglioramenti, quello più importante riguarda il microfono, il quale smetterebbe di funzionare nel caso in cui si disconnette. Ma non solo, uno dei più importanti riguarda il mondo della realtà virtuale. Infatti, ora non c’è più il bug nella quale si era salvi dalla morte semplicemente accucciandosi.

Questi sono i cambiamenti e fix più importanti che gli sviluppatori hanno implementato per Phasmophobia. Bisogna dire che nonostante non se ne parli più così tanto, il titolo continua a migliorare sempre di più. Per ora è disponibile su Steam al prezzo di 11,59 euro.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! Ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Sei un nabbo nella caccia ai fantasmi? Non preoccuparti, ecco qui la nostra guida che ti aiuterà!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.