News

Phasmophobia trasforma Babbo Natale in un fantasma!

phasmophobia update

Phasmophobia ha lanciato il suo nuovo aggiornamento: Cursed Possession. Cosa cambia? Beh, il titolo ti permetterà di andare a caccia di Babbo Natale! Sì, sarà uno dei tantissimi fantasmi disponibili nel gioco! Pronto a scoprire di più? Continua a leggere l’articolo!

Phasmophobia aggiunge un nuovo fantasma: Babbo Natale!

Ti piace investigare in Phasmophobia? Beh, sappi che allora durante le festività di Natale potrai andare a caccia di un nuovo tipo di entità paranormale: Babbo Natale! Il nuovo update ha aggiunto la possibilità di tentare di capire se l’uomo barbuto ha infestato la casa, insieme a tante piccole migliorie al gameplay.

phasmophobia babbo natale
Oh, oh, oh! Ecco Babbo Natale! – Fonte (Kinetic Games)

Le novità implementate in Phasmophobia sono tantissime. Ora potrai utilizzare una bambola voodoo per avere una reazione da parte del fantasma, mentre il carillon potrebbe far cantare l’entità, così da rendere nota la sua posizione. Non solo, gli sviluppatori hanno aggiunto 10 carte dei tarocchi, e ognuna di loro avrà un effetto unico.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Ma Phasmophobia non smette di sorprendere, come puoi leggere dalle patch note su Steam. Sì, perché i fantasmi aggiunti sono ben due e non solo Babbo Natale! Il secondo è il Mimic che infesterà gli oggetti presenti nel luogo dell’investigazione. Dunque niente sarà più come prima! Babbo Natale dal canto suo sarà facilmente individuabile per via del suo vestito rosso. Perché sì, lo spirito natalizio non muore mai!

phasmophobia guida
Che Ghostbuster saresti senza la croce? – Fonte (Kinetic Games)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.