News

Personaggio di True Colors arriva da Before The Storm!

personaggio true colors life is strange steph before the storm

Un personaggio di True Colors viene da Life is Strange Before the Storm! La storia di Chloe e Rachel ha un piccolo riferimento all’interno del nuovo capitolo creato da Deck Nine!

Ovviamente non sarà un collegamento importante, ma è molto carino che gli sviluppatori abbiano pensato di mettere un collegamento tra i due Life is Strange. Ci sarà anche uno sul secondo capitolo? Chi lo sa. Per ora concentriamoci sul personaggio di True Colors!

Ecco chi è il noto personaggio di True Colors

Steph è il personaggio di True Colors presente anche in un capitolo precedente! Stephanie durante gli eventi narrati in Before The Storm ha circa 16 anni. Considerando che il titolo dalla quale arriva è un prequel, è possibile ipotizzare che sia scappata via per via delle vicende che avvengono poi nel finale del primo Life is Strange.


steph personaggio di true colors life is strange
La ricordi? – Fonte (Square Enix)

Ma visto che Dontnod non si è mai pronunciata su quale sia il finale canonico del primo capitolo, possiamo semplicemente ipotizzare che il personaggio di True Colors si sia spostata dopo Before the Storm. Infatti, questo spiegherebbe anche la sua assenza dal titolo originale.

Secondo la descrizione data dal diario di Chloe, la protagonista del nuovo capitolo, Steph è omosessuale. Infatti, possiamo “spoilerare” che la ragazza ha una forte cotta per Rachel Amber in Before the Storm.

Per fortuna, Deck Nine ha deciso di rendere il personaggio di True Colors non troppo improntata nell’essere un membro della comunità LGBTQ+. Così com’era per alcuni personaggi del primo Life is Strange.

chloe personaggio di true colors life is strange
Ecco la protagonista – Fonte (Square Enix)

Inoltre Steph, così come tantissimi personaggi del franchise, è amata dai fan. Quindi vedere un vecchio personaggio all’interno del nuovo capitolo è sia un buon modo per “collegare” i vari Life is Strange che un metodo per far acquistare True Colors a coloro che amano la serie.


Che ne pensi? Sei contento che Steph sia un personaggio di True Colors? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale!


Se sei curioso di sapere tutto sul nuovo Life is Strange, ti consiglio di leggere il nostro articolo su tutti i dettagli!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.