News

Persona 5 Strikers arriva in Europa a febbraio!

persona 5 strikers

In ritardo come sempre ma Atlus ce l’ha fatta: Persona 5 Strikers arriverà in Europa all’inizio del 2021. La notizia, apprezzatissima dai fan, è avvenuta tramite un video trailer non elencato, subito cancellato.

L’adattamento inglese del gioco era in programma da diverso tempo, visto che la versione giapponese è uscita ad inizio 2020. Con molta probabilità, Atlus ha in programma un annuncio vero e proprio nei prossimi giorni, magari in occasione dei Game Awards.

Persona 5 Strikers raggiunge l’Europa

Preso nota del grande successo di Persona 5 Scramble the Phantom Strikers in Giappone, Atlus e SEGA non potevano che proporre una versione occidentale, il cui titolo, come abbiamo visto, sarà ridotto ad un semplice Persona 5 Strikers, molto più stringato e chiaro.


L’annuncio ufficiale dell’uscita della versione inglese, però, deve ancora arrivare: l’utente di Twitter Wario64 si è limitato a condividere un video non elencato, in seguito cancellato da Atlus.

Fortunatamente, un utente ha già ricaricato l’intero trailer, che vi lasciamo qui sotto.

Il gioco sarà disponibile dal 23 febbraio 2021 su PS4, Nintendo Switch e PC via Steam. A causa della natura accidentale del reveal, non sono state svelate ulteriori informazioni riguardo al pre-order, ad eventuali edizioni speciali e bonus.

Nei prossimi giorni, però, scopriremo sicuramente qualcosa in più. Occhio in particolare ai Game Awards, potrebbero riservare sorprese non solo per Fall Guys


Carichi per Persona 5 Strikers? Fatecelo sapere con un commento!


Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.