News

Persona 5 Royal su Xbox sempre più vicino: classificato in Corea!

persona 5 royal su xbox joker

Persona 5 Royal su Xbox è un po’ il sogno di tutti gli amanti del JRPG a turni. Il titolo è ormai uscito da anni, eppure è una delle poche esclusive PlayStation a rimanere tali… o forse no! Da poco è arrivata la notizia che il gioco di Atlus ha ricevuto la classificazione in Corea, il che significa una cosa sola: Persona 5 Royal potrebbe davvero essere vicino a uscire sulle console Xbox! Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Allora continua a leggere!

Persona 5 Royal su Xbox è vicino, ma non confermato!

Persona 5 Royal su Xbox potrebbe essere davvero vicino, senza contare il fatto che l’annuncio potrebbe arrivare durante l’E3 2021, che inizierà fra pochi giorni, come abbiamo detto in questo articolo.

persona 5 royal joker protagonista
I finali del gioco sono davvero tanti, e tutti influenzati dalle tue azioni! – Fonte (Altus)

La classificazione di Persona 5 Royal su Xbox è stata scovata da un utente Twitter poco tempo fa. E la cosa che rende questo dato una certezza, è il fatto che la classificazione è arrivata a settembre 2020, come puoi vedere dal sito ufficiale del “PEGI” coreano! Lo stesso ragazzo che ha condiviso la notizia ha voluto specificare la cosa, dato che la foto allegata al tweet è in coreano, dunque non facilmente comprensibile da tutti. Ti lascio il post qui sotto!


L’unica cosa che va contro la classificazione di Persona 5 Royal su Xbox è proprio il fatto che Atlus e Microsoft Xbox non hanno confermato nulla. Ovviamente, la cosa più logica a questo punto sarebbe quella di attendere l’E3. Dunque, non ci resta che aspettare l’evento per scoprire se finalmente il JRPG sta per arrivare su Xbox e, soprattutto, quando!

Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. La seconda è leggere le nostre Guide per Nabbi!


Che ne pensi? Sei uno di quelli che attendono l’uscita su Xbox o l’hai già giocato? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Sei affamato di notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto il nostro ultimo articolo!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.