News

Persona 4 Golden raggiunge il «verificato» su Steam Deck

steam deck persona 4 golden

Persona 4 Golden ha finalmente raggiunto lo stato di «verificato» per la piattaforma portatile creata da Valve, lo Steam Deck. Quindi, finalmente il JRPG a turni di Atlus è giocabile senza alcun tipo di problema per quanto riguarda la nuova console. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere!

Persona 4 Golden non ha problemi su Steam Deck

Secondo quanto annunciato dall’account ufficiale Twitter del leaker Wario64, Persona 4 Golden è ora un gioco verificato su Steam Deck. Questo significa che è possibile sfruttare tutte le sue funzioni di accessibilità mentre si usa la configurazione standard per quanto riguarda i controlli. Quindi non ci sarà nessun tipo di problema, rendendo la compatibilità davvero al cento percento. Ti lascio qui sotto il post pubblicato.

Come puoi vedere dalla foto qui sopra, non si tratta si un leak o di un’informazione data da un insider, ma di qualcosa di confermato. Dunque, non ti preoccupare e goditi Persona 4 Golden al meglio delle sue capacità grazie a Steam Deck. Insieme all’immagine che arriva dal sito ufficiale, ci sono degli screen in-game, grazie alla quale puoi vedere che ci sono i tasti Steam Deck invece di quelli Xbox o PlayStation, e l’interfaccia utente è leggermente più leggibile rispetto a prima. Dulcis in fundo, c’è un livello di prestazioni decisamente più elevato


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Persona 4 Golden è il primo gioco Atlus a raggiungere lo status di «verificato», ma ci sono altri giochi che prima o poi lo saranno. A mancare all’appello abbiamo: 

  • Catherine Classic
  • Persona 5 Strikers
  • Shin Megami Tensi III Nocture HD Remaster

Tu quale stai aspettando?

persona 4 golden steam deck
Un gran bel gioco, te lo consiglio! – Fonte (Atlus)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.