Perfect Dark è il gioco che arriverà in esclusiva Microsoft e vede la collaborazione di The Initiative con Crystal Dynamics. L’intervento di questa seconda software house preoccupa tantissimo gli appassionati, i quali pensano che il titolo sia in qualche modo nei guai. A questo proposito è intervenuto il capo di Microsoft Studios: Matt Booty. Sei curioso di scoprire cos’ha detto? Continua a leggere l’articolo!
Crystal Dynamics non rovinerà Perfect Dark
Il capo di Microsoft Studios ha fatto sapere che Perfect Dark sta prendendo forma e non ci sono problemi per quanto riguarda lo sviluppo, anche se ora c’è di mezzo Crystal Dynamics, cosa che preoccupava i fan.
Durante una conversazione al PAX West appena passato, Booty ha parlato della collaborazione sempre più grande tra varie software house per lo sviluppo di giochi, e ha spiegato che il modo in cui i titoli vengono realizzati sta evolvendo l’idea che un prodotto sia sotto un solo tetto è qualcosa che verrà lentamente abbandonato. Proprio come sta succedendo con Perfect Dark.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
La collaborazione con Crystal Dynamics non è assolutamente un brutto segno per Perfect Dark, soprattutto perché si parla di un team che ha lavorato a un sacco di tripla A e che hanno dalla loro una serie di veterani del settore e quindi non può che ampliare gli orizzonti di Microsoft Studios. Questo è il sunto di quanto detto da Booty durante il suo intervento, che punta a tranquillizzare i fan del gioco e allo stesso tempo far capire che lo sviluppo sta andando avanti.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!