News

Pathfinder sarà la nuova battle royale di Ubisoft?

pathfinder hyper scape battle royale

Pare che Pathfinder sarà la prossima battle royale realizzata da Ubisoft, almeno secondo l’insider Tom Henderson. Sì, il reporter ha già anticipato altri giochi realizzati da quella software house, e pare che questa sarà una battle royale in terza persona. Sei pronto a scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Pathfinder arriverà presto, secondo un insider

Tom Henderson di eXputer ha fatto sapere che Ubisoft starebbe lavorando a una battle royale in terza persona chiamata Pathfinder. Ovviamente questo non è il vero titolo del gioco, ma è più un nome in codice per il progetto, e pare che anche sia nella primissime fasi dello sviluppo.

hyper scape battle royale pathfinder
Pensi che riuscirà a funzionare? – Fonte (Ubisoft)

Henderson ha spiegato che Pathfinder potrebbe essere un titolo in terza persona perché è possibile vedere che team di quattro persone lanciarsi su una mappa e cercare il boss guidato dall’intelligenza artificiale. Probabilmente in una sorta di gara che finisce nel momento in cui questo boss viene sconfitto. Per arriverare al centro della mappa, dovrai attraversare dei muri che hanno dei cancelli chiusi o parti, quindi vedremo di cosa si tratta.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Inoltre, quando si raggiunge la parte più interna della mappa di Pathfinder, non ci saranno solo gli altri giocatori ad aspettarti, ma anche l’intelligenza artificiale cercherà di metterti i bastoni fra le ruote. Il che renderà l’esperienza sempre diversa e, almeno concettualmente, più divertente. Per ora Ubisoft non ha confermato nulla, ma potrebbe essere la rinascita di Hyper Scape, che purtroppo nessuno ha continuato a giocare.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.