News

Nuova patch di Cyberpunk 2077 fa parlare Takemura!

come salvare takemura cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 ha ricevuto in fretta una nuova patch per migliorare un bug che stava rovinando l’esperienza di gioco a tutti, in quanto bloccava il progresso. Vediamo com’è andata.

Cyberpunk 2077 e la patch della patch

Secondo le patch note rilasciate dal sito ufficiale del gioco pubblicate oggi, possiamo vedere che CD Projekt RED ha creato un fix per la quest Down on the Street. Nel caso sei stato fortunato e non hai avuto il bug, sappi che molti giocatori si sono incastrati e non hanno potuto progredire nella loro avventura a Night City.

come salvare takemura cyberpunk 2077 2
Che ne pensi del suo design? – Fonte (CD Projekt RED)

Perché? Beh, Takemura si rifiutava di parlare! O meglio, non era possibile interagire con lui, bloccando completamente Cyberpunk 2077. Il bug di Takemura è arrivato con la patch 1.10 del gioco, che è stata implementata con l’obiettivo di migliorare il bug del salvataggio, arrivato con la 1.06. Insomma, un bel caos di patch e bug.


Ora, però, tutto è tornato alla normalità in Cyberpunk 2077, anche se gli sviluppatori hanno dichiarato di voler investigare ancora sul bug del salvataggio: che stia per tornare? Fatto sta che la nuova serie di fix implementati saranno il nuovo punto di partenza per il lavoro di CD Projekt RED.

Cyberpunk 2077 autotradurrà voci npc keanu reeves johnny silverhand
Ecco Reeves! – Fonte (CD Projekt RED)

La software house polacca è in cerca di redenzione per via del caos Cyberpunk 2077, e nonostante molti non abbiano più fiducia, altri ricordano come sono riusciti a trasformare The Witcher 3 nel capolavoro che è. Dunque, Cyberpunk 2077 ha ancora tempo per dimostrare di essere un gran gioco, anche se manca di componente ruolistica, come abbiamo scritto nel nostro speciale.

La nuova patch di Cyberpunk 2077 arriverà a febbraio, non conterrà dei miglioramenti per quanto riguarda alcune meccaniche di gameplay, così come alcuni suoi aspetti verranno completamente rivisitati. Sì, perché CD Projekt RED è concentrata solo sulla rimozione di bug e glitch, almeno nel corso di quest’anno.


Cosa dovrebbe essere migliorato in Cyberpunk 2077? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

E a proposito di Takemura, ecco una guida scritta da noi per salvarlo durante la sua quest!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.