News

Paper Please ha una data d’uscita su smartphone!

paper please smartphone

Lucas Pope, l’unico sviluppatore del gioco Paper Please, ha annunciato che il suo titolo arriverà anche per dispositivi mobile all’inizio del mese prossimo. Sì, ha anche annunciato la data d’uscita. Sarà disponibile sia per Android, sia per dispositivi iOS dal 5 agosto 2022. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Tra immigrati clandestini e distopia: questo è Paper Please

Paper Please è un gioco dove avrai il ruolo di ispettore di frontiera in uno dei punti del “glorioso” Stato di Arstotzka. Dovrai controllare ogni singola carta d’identità e documento necessario per entrare, ogni persona avrà la sua storia e tu avrai la tua. Ogni scelta che farai avrà delle conseguenze e i finali sono decisamente tanti. Sarai buono oppure seguirai le regole che ti verranno imposte dall’alto? 

Paper Please è stato sviluppato da una persona sola, Lucas Pope, che ha appena annunciato sul suo account ufficiale Twitter che presto la sua creazione arriverà anche su dispositivi mobile. Sì, dal 5 agosto potrai passare il tempo a controllare la frontiera anche mentre sei in movimento


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Lo sviluppatore ha già lanciato un piccolo avvertimento per quanto riguarda quest’edizione di Paper Please: è possibile giocarlo solo ed esclusivamente tenendo lo smartphone in verticale, dunque non è possibile sfruttare i telefono più moderni, come il Samsung Galaxy Fold. Ciononostante, posso dirti che vale la pena provare questo gioco, soprattutto per la sua longevità e diramazioni, che sono tutte molto diverse. 


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.