News Palworld

Palworld arriverà anche su PS5 e PS4?

palworld su ps4 ps5 copertina

Palworld è diventato davvero famoso per un periodo di tempo su Steam e grazie a Xbox Game Pass. Ma arriverà mai su PlayStation 5 e PlayStation 4 in futuro? Continua a leggere l’articolo per scoprirlo!

Palworld sarà anche su PlayStation?

Palworld è sempre stato etichettato come “il Pokémon con le armi” e ha scalato la classifica di Steam molto velocemente, grazie all’accesso anticipato. All’interno del gioco ci sono circa 100 Pal tutti da collezionare e usare in battaglia o per raccogliere materiali. Ma il gioco sarà anche su PlayStation?

Il community manager Bucky ha lasciato un post sul suo account X con una semplice parola: Palworld, circondata da cuoricini colorati che ricordano Xbox. Ma dopo aggiunge uno azzurro che potrebbe indicare l’arrivo del gioco anche su PlayStation.


Ovviamente questo significa che l’arrivo di Palworld su PlayStation potrebbe non essere così lontano. Anche se al momento il gioco è ancora in Accesso Anticipato, questo significa che potrebbero arrivare una serie di cambiamenti prima dell’uscita ufficiale.

Infatti, gli sviluppatori hanno già fatto sapere che dovrebbe arrivare anche il PvP e soprattutto nuovi Pal da catturare. Nonostante questo, potrebbe volerci del tempo prima che arrivi sulla console targata Sony.

Al momento, il gioco è disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S.

🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Non ti è chiaro qualcosa? Faccelo sapere lasciando un commento qui sotto!

E ricorda che ci trovi anche sui social! Ci trovi su Facebook e Instagram!



Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.