Paladins lascerà Nintendo Switch, Hi-Rez l’ha svelato sui social. Questo è il secondo gioco degli sviluppatori ad abbandonare la console della Grande N, il primo è stato Rogue Company. Sei curioso di sapere quando Paladins chiuderà? Ecco la data!
Indice dei Contenuti
- 1 Paladins saluta la Grande N
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Iron Bundle è tornato meta? – VGC 2024 Regulation E
- 4 Requisiti PC di Cyberpunk 2077 Phantom Liberty
- 5 Il cloud gaming sarà il nuovo Netflix, secondo Ubisoft
- 6 Come sopravvivere alla tortura di Metal Gear Solid 1
- 7 Dove trovare la macchina di Ken Block in Cyberpunk 2077
- 8 I videogiochi dovrebbero costare di più, secondo Capcom
Paladins saluta la Grande N
Paladins è uno shooter free to play molto simile a Overwatch ed è disponibile su tutte le piattaforme. Ma a partire dalla fine di giugno, il gioco non sarà più supportato su Nintendo Switch. A farlo sapere sono arrivati gli sviluppatori stessi con un tweet sull’account ufficiale.
Nella dichiarazione sulla chiusura di Paladins vengono date anche i motivi per il quale Hi-Rez ha deciso di non supportare più lo shooter. Tra queste vediamo problemi legati alla piattaforma e hanno sottolineato che le performance su Switch non sono gli standard che la community del gioco conosce su altre piattaforme. Per questo motivo preferiscono concentrarsi su quest’ultime.
L’ultimo aggiornamento, Midnight Masquerade, è già disponibile al download e sarà l’ultimo che i giocatori Nintendo vedranno. Questo perché sia Paladins, sia tutti i contenuti scaricabili sono già stati rimossi dall’eShop.
Se non vuoi perdere i tuoi dati, puoi comunque collegare il tuo account Nintendo a quello di Hi-Rez, così da poter continuare a giocare su un’altra piattaforma. Ovviamente non è il massimo perché ha acquistato il Founder Pack e non ha accesso a Xbox, PlayStation o PC.
🥰 Se non riesci ad andare avanti, ecco una soluzione! 🥰
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato ogni settimana sulle novità più importanti. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!