Netflix ha un nuovo gioco in libreria: OXENFREE, il gioco di avventura concentrato sulla narrazione sviluppato da Night School Studio. Quindi se hai dispositivo Android e iOS puoi divertirti senza pubblicità o acquisti in-app. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
OXENFREE su Netflix: il servizio di streaming non molla il gaming
Netflix sembra non voler chiudere col gaming: infatti da ora è disponibile OXENFREE. Ovviamente il gioco sarà disponibile anche in italiano, così che sia più semplice per tutti comprendere cosa sta succedendo all’interno della storia. Ma di che cosa parla?
OXENFREE ti farà calare nei panni di Alex, un adolescente molto intelligente quanto ribelle, che decide di portare il suo fratellastro Jonas a una festa su un’isola militare abbandonata. La notte di festa diventa subito terrificante quando il gruppo di persone che volevano solo divertirsi aprono un portare misterioso che si collega al passato dell’isola. Alex cercherà quindi di risolvere il mistero. Utilizza le scelte di dialogo e le tue capacità di osservazione per poter cambiare il futuro… e il passato.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
È possibile scaricare OXENFREE per dispositivi mobili tramite il sito ufficiale di Netflix Gaming, mentre se hai già l’abbonamento attivo, ti basta aprire l’app Netflix, disponibile su Google Play e App Store. Se vuoi scoprire come scaricare i vari giochi, trovi un approfondimento a questo link.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!