News

Outriders DLC: il titolo avrà nuovi contenuti molto presto

outriders dlc personaggio

Gli Outriders DLC esistono! Nonostante gli sviluppatori abbiano sempre detto che il titolo non è un game-as-a-service, continuano a trattarlo come se lo fosse. Con l’arrivo del nuovo update di oggi, i developer hanno fatto sapere che altri contenuti arriveranno sicuramente, ma nel futuro. Vuoi scoprire di più? Continua a leggere!

Outriders DLC in arrivo, quindi è un Game as a Service?

Quando People Can Fly ha parlato degli Outriders DLC con Forbes, ha sempre dichiarato che non ci sarebbero mai stati contenuti scaricabili, fatta eccezione di «espansioni importanti che contengono storie».

outriders dlc
Lo giochi ancora? Cosa ti aspetti? – Fonte (Square Enix)

Quindi a differenza di titoli come Marvel’s Avengers o Destiny 2, i developer non hanno mai voluto che gli Outriders DLC fossero gratuiti. Ma la loro intenzione è quella di creare vere e proprie espansioni, così da far contenti tutti i giocatori “vecchio stampo”.


Ti senti un Nabbo? Non ti preoccupare! Corri a leggere le nostre Guide per Nabbi!

Secondo un tweet dal profilo ufficiale del titolo, che ti lascio qui sotto, ci sono un sacco di novità in arrivo per il titolo pubblicato da Square Enix. Non è una grande sorpresa che gli sviluppatori abbiano nascosto quest’idea fino a ora. Ma con il superamento dei 3.5 milioni di giocatori, sembra proprio il momento di lanciare una «espansione importante».

La cosa particolare è che da quando il gioco è uscito, non ci sono state grandissime novità. L’unico grande aggiornamento è proprio quello di oggi. Senza dimenticare il fix al bug dell’inventario e altri bilanciamenti delle armi e miglioramenti della così detta “qualità della vita”.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito.

Non riesci a stare senza notizie? Allora ti lascio qui sotto la nostra ultima notizia!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.