News

L’originale Ghost Recon è gratis: uno dei regali di Ubisoft

ghost recon breakpoint

Ghost Recon spegne venti candeline, ed è per questa ragione che Ubisoft ha annunciato un sacco di novità. A partire da Frontline, la nuova battle royale. Ma non è tutto qui, infatti, la software house sta regalando alcuni giochi e DLC a tema. Vuoi sapere di più? Continua a leggere l’articolo

Ghost Recon e alcuni DLC in regalo, quali?

L’originale Ghost Recon, uscito nel 2001, è disponibile gratuitamente tramite Ubisoft Connect per tutti. L’unica cosa che dovrai fare per riscattarlo e avere un account a quel servizio, che è gratuito. Il titolo sarà disponibile gratuitamente fino alle ore 13 dell’11 ottobre, quindi sbrigati a farlo tuo!

ghost recon team
Preferisci giocarlo con gli amici o con l’IA? – Fonte (Ubisoft)

Questo Ghost Recon ha sicuramente una grafica molto diversa rispetto a quello a cui siamo abituati, ma se ti piace giocare di strategia, è sicuramente per te. Ovviamente, non aspettarti il multiplayer, visto che è stato chiuso una volta che GameSpy ha finito di ospitare i servizi online, ma puoi tentare l’utilizzo di GameRanger, software che puoi scaricare gratuitamente tramite il sito ufficiale. Ubisoft stessa ha un documento ufficiale per far sapere a tutti come giocare Ghost Recon.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Insieme all’originale Ghost Recon, Ubisoft sta dando gratuitamente alcuni contenuti scaricabili dei suoi titoli più recenti. Infatti potrai ottenere Fallen Ghost, DLC di Wildlands e Deep State per Breakpoint. Anche questi sono disponibili gratuitamente fino all’11 ottobre. Il tutto è stato annunciato tramite il sito ufficiale Ubisoft. Sicuramente un ottimo modo per recuperare il capostipite della serie e alcuni contenuti scaricabili. Pronto a tornare sul campo di battaglia?

ghost recon breakpoint
Si aiuta sempre un compagno in difficoltà! – Fonte (Ubisoft)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

https://nabbi.it/news/animal-crossing-direct-giorni-bartolo/

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.