Lo sviluppatore del gioco virale Only Up ha deciso di rimuovere il suo gioco da Steam e non pensa che tornerà mai. Anche se il gioco ha avuto un enorme successo ed è disponibile da molti mesi, la decisione dello sviluppatore è comprensibile. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo.
Indice dei Contenuti
- 1 Perché Only Up è stato rimosso?
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Le migliori combinazioni per il multiclasse di Baldur’s Gate 3
- 4 Il trailer di Mortal Kombat 1 per Switch usa video da Steam!
- 5 Requisiti PC di Cyberpunk 2077 Phantom Liberty
- 6 Quanto pesa Cyberpunk 2077 Phantom Liberty?
- 7 EA Sports FC 24 ha nuove ICONS
- 8 Come sbloccare Cyberpunk 2077 Phantom Liberty
Perché Only Up è stato rimosso?
Facciamo un passo indietro: Only Up è arrivato a maggio, ed è un gioco che ci ispira moltissimo a Getting Over it with Bennet Foddy. L’obiettivo del gioco è semplicemente andare in alto con un platforming davvero particolare e al limite della crisi nervosa. Nonostante si tratti quindi di un rage game, Only Up ha avuto un enorme successo su Twitch, con un picco a luglio.
Ma con un annuncio lasciato alla community di Steam, l’unico sviluppatore di Only Up ha fatto sapere di aver bisogno di «pace dei sensi e momenti di guarigione». Questo non significa che lo sviluppatore abbandonerà lo sviluppo di videogiochi, infatti sembra proprio che si stia concentrando sul suo prossimo progetto: Kith. Qualcosa di completamente diverso da Only Up.
Ovviamente anche se ora Only Up non è più su Steam, questo non significa che se l’hai comprato non potrai più giocarlo. Rimarrà comunque nella tua libreria e sarà disponibile ogni volta che desideri.
🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, X e Instagram!