News

NVIDIA RTX 4090 Ti potrebbe non arrivare perché si scioglie!

nvidia rtx 4090 ti

NVIDIA RTX 4090 Ti è la scheda grafica che tantissimi giocatori che preferiscono giocare su PC stanno aspettando. Ma la GPU non vedrà mai la luce del sole. Perché? Beh, secondo quanto svelato da un report, la scheda video si scioglierebbe! Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo! 

NVIDIA RTX 4090 Ti ha un problema col caldo! 

Se speravi di prendere una scheda grafica NVIDIA RTX 4090 Ti, sappi che dovresti pensarci due volte. Sì, perché pare che questa nuova GPU potrebbe non arrivare mai. Ovviamente c’è una ragione dietro questa scelta: si scioglie. 

Secondo quanto rivelato da fonti vicine a Moore’s Law is Dead, la NVIDIA RTX 4090 Ti è “troppo per il momento” e potrebbe non arrivare sul mercato. Anche se la scheda video NVIDIA RTX 4090 arriverà. Solo la sua versione Ti pare sia stata scartata. 


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

La ragione che ha spinto alla cancellazione di NVIDIA RTX 4090 Ti, sempre secondo la stessa fonte, è legata al fatto che potrebbe sciogliere delle componenti vicine o potrebbe sciogliersi. Dato che NVIDIA non vuole che accada qualcosa ai super-computer da gaming dei giocatori, è molto probabile che ci lavorerà ancora un po’ prima che si decida a mettere la NVIDIA RTX 4090 Ti sul mercato.  


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.