News

Nuovo video gameplay di Life is Strange: True Colors

serie tv di life is strange true colors

Life is Strange: True Colors è il titolo più intrigante in uscita questa settimana. Il gioco targato Square Enix non è più un mistero da tempo, grazie ai numerosi dettagli e approfondimenti che lo hanno riguardato negli ultimi mesi.

Nonostante ciò, 15 minuti di puro gameplay, commentati dalla redazione di Game Informer, non sono affatto male. Godiamoceli!

Video – Life is Strange: True colors

Cosa può essere meglio di un video gameplay per capire cosa offre Life is Strange: True Colors? L’avventura dinamica di Square Enix sta per uscire per quasi tutte le piattaforme (la Nintendo Switch dovrà aspettare ancora un po’) e conviene farsi un’idea del proprio acquisto prima di catapultarsi negli store.


A soli quattro giorni dall’uscita, Game Informer ha ottenuto il permesso di pubblicare e commentare quindici minuti di gameplay di Life is Strange: True Colors e i giocatori ringraziano.

Non si tratta del primo filmato di gioco assieme alla nostra protagonista, Alex. La giovane ragazza era già apparsa nei minuti di gameplay pubblicati da Square Enix, più precisamente i primi quindici dell’avventura.

Anche in questo caso, però, ci troviamo di fronte ad una grafica e ad un sistema interattivo molto versatile e funzionale, in pieno stile Life is Strange. Nel video la vediamo vagare per la fioreria del paese, per poi passare a delle scene con più dialoghi e altri personaggi.

In Life is Strange: True Colors, Alex farà un viaggio interiore, in un processo di sviluppo personale, ed esteriore, alla ricerca delle ragioni della morte del fratello. Il suo potere soprannaturale, tipico del franchise, è la capacità di manipolare le emozioni delle altre persone a suo piacimento.

Starà al giocatore utilizzare il potere nel modo corretto per arrivare alla verità.


Il gioco sarà disponibile dal 10 settembre su PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One. I giocatori di Switch dovranno aspettare ancora un po’.


Per saperne di più sul gioco e sui poteri di Alex, clicca qui sotto!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.