News

Il nuovo PlayStation Plus è ufficiale: prezzi e dettagli!

nuovo playstation plus

AGGIORNAMENTO DEL 30 MARZO ORE 17: Il nuovo PlayStation Plus avrà anche la collezione di giochi PlayStation 4, rendendo questo nuovo servizio l’unione di titoli PS1, PS2, PS3, PSP e PS4.

Il nuovo PlayStation Plus è realtà! Sì, Sony ha finalmente annunciato quello che abbiamo imparato a conoscere con il nome di Project Spartacus. Infatti, l’azienda ha fatto sapere i prezzi e tutti i dettagli su ciò che ci aspetta. Ormai manca davvero poco! Sei curioso di sapere tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Un nuovo PlayStation Plus per fare concorrenza a Xbox Game Pass!

Dopo tanti rumor e voci di corridoio, Sony ha annunciato il nuovo PlayStation Plus. Questo nuovo servizio unisce il Plus e Now in vari pacchetti, così che tu possa scegliere quello che preferisci. Quando sarà disponibile? Da giugno! Ma quali sono i vari pacchetti?


Nome del pacchettoCosa proponeFascia di prezzi
PlayStation Plus Essential– Giochi gratuiti ogni mese
– Archivio in cloud
– Accesso al multiplayer
– 8,99 euro al mese
– 24,99 euro ogni tre mesi
– 59,99 euro all’anno
PlayStation Plus Extra– Pacchetto Essential
– Aggiunge circa 400 giochi tra PlayStation 4 e PlayStation 5, incluse esclusive
– 13,99 euro al mese
– 39,99 euro ogni tre mesi
– 99,99 euro all’anno
PlayStation Plus Premium– Pacchetto Essential ed Extra
– Aggiunge 340 giochi aggiuntivi tra tutte le console PlayStation
– 16,99 euro al mese
– 49,99 euro ogni tre mesi
– 119,99 euro all’anno

Quindi con questo nuovo PlayStation Plus è possibile dire che Sony voglia far contenti coloro che vogliono anche recuperare titoli che sono usciti per PlayStation 1, PlayStation 2, PlayStation 3 e perfino PlayStation Portable. Ovviamente, ognuno può scegliere il proprio tier in base al tipo di servizio che si vuole avere.

Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Questo nuovo PlayStation Plus uscirà a giugno, e se per qualche motivo non potrai utilizzare il sistema in cloud, potrai anche scaricare il titolo sulla tua piattaforma e divertirti lo stesso. Quindi non c’è più bisogno di avere una connessione potente per diversi. Il tutto annuncio tramite il Blog ufficiale della console.

nuovo playstation plus dettagli prezzi
A quale tier ti abbonerai? – Fonte (SIE)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.