News

Il nuovo personaggio di Tekken 7 è il Premier polacco!

nuovo personaggio di tekken 7 lidia sobieska premier polacco

Il primo ministro polacco è il nuovo personaggio di Tekken 7! Sì, il picchiaduro di Bandai Namco ha aggiunto il Presidente del Consiglio della Polonia come lottatore! Ovviamente, non ci stiamo riferendo a quello reale, ma a al corrispettivo del mondo creato dalla software house giapponese! Lidia Sobieska, questo il suo nome, arriverà molto presto all’interno del roster.

Lidia Sobieska è il nuovo personaggio di Tekken 7

Il nuovo personaggio di Tekken 7, nonostante sia una donna di politica, sembra molto più interessata al karate. Infatti, decide di unirsi al roster dopo che qualcuno ha cercato di uccidere suo nonno.

Inoltre, ha scoperto che la Mishima Zaibatsu ha mandato tantissime unità Tekken Force illegalmente nella sua madrepatria. Dunque, per la giovane 29enne è il momento di sconfiggere il suo nemico. Se vuoi vederla in azione, ecco qui sotto il trailer di lancio.


All’interno del trailer è possibile vedere il nuovo personaggio di Tekken 7 in tutta la sua brutale bellezza. Infatti, la vediamo sconfiggere facilmente personaggi del calibro di Dragonov, Bryan Fury e Hworang. Ma sappiamo che il suo obiettivo, in comune con un sacco di altri lottatori è solo il capo della Mishima Zaibatsu: Heihachi Mishima.

La karateka è già nota ad alcuni giocatori visto che era già stata leakata (senza volerlo) dal Microsoft Store. Inoltre, anche il sito Reddit ha fatto la sua parte nello “spoilerare” i motivi dietro l’arrivo del nuovo personaggio di Tekken 7.

nuovo personaggio di tekken 7 lidia sobieska premier polacco
Povero Paul! – Fonte (Bandai Namco)

Oltre al nuovo personaggio di Tekken 7, il picchiaduro firmato Bandai Namco avrà anche un nuovo Stage. Sì, Island Paradise che sarà un piccolo scorcio di Polonia all’interno del gioco giapponese. Il DLC arriverà il 23 marzo insieme a tutti i fix della Stagione 4.


Che ne pensi? Sei contento del nuovo personaggio? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando a memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.