News

Arriva un nuovo killer in Dead By Daylight!

dead by daylight nuovo killer sopravvissuto

Dead By Daylight, il titolo horror sviluppato da Behaviour Interactive, ha un nuovo killer all’interno del suo roster grazie all’arrivo del nuovo Capitolo. O meglio, grazie alla patch 4.4.0 (o versione 2.09, per alcune piattaforme). Vediamo insieme di cosa si tratta.

Dead By Daylight aggiunge altro terrore

Con il nuovo aggiornamento di Dead By Daylight abbiamo due aggiunte, i Gemelli: Charlotte e Victor. Entrambi hanno delle capacità speciali, mai viste all’interno del videogioco. Utilizzando Legame di Sangue (Blood Bond) i giocatori potranno separare i due fratelli e controllarli come se fossero indipendenti l’uno dall’altro.

dead by daylight nuovo killer
Paura, eh? – Fonte (Behaviour Interactive)

Per quanto riguarda Victor, il ragazzo potrà colpire i Sopravvissuti e farli cadere a terra, così che non si possano rialzare (a meno che non abbiano il perk giusto o vengano aiutati), mentre Charlotte può trovare e uccidere i giocatori a terra.


Inoltre, Victor può essere utilizzato come se fosse una sentinella, e indicare la posizione dei Sopravvissuti alla sorella. Tutto questo potrebbe far sembrare i Gemelli invincibili o overpowered, ma ciò non è così. Infatti, i giocatori potranno colpire Victor e farlo sparire, avviando un cooldown (conto alla rovescia) per il Killer.

Ovviamente, come tutti i Killer di Dead By Daylight, anche loro avranno tre perk disponibili nel momento in cui vengono sbloccati. Insomma, i giocatori dovranno far fronte a un nuovo tipo di terrore all’interno del titolo di Behaviour Interactive.

Insieme a questa nuova aggiunta, i developer hanno migliorato alcuni bug e glitch. Ma non solo, arriva anche un nuovo Sopravvissuto: Elodie! Ricordiamo che Dead By Daylight è disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One, Google Stadia e smartphone.


Tu cosa ne pensi? Lo giochi ancora? Sapevi dei miglioramenti grafici che hanno apportato al titolo? Facci sapere la tua opinione con un commento qui sotto!

Ma soprattutto, se sei Nabbo nel giocare come Killer, potresti utilizzare la nostra Guida per Nabbi di Dead By Daylight!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.