News

Il nuovo killer di Dead by Daylight è Pinhead!

pinhead dead by daylight

BHVR ha appena pubblicato la nuova versione del PTB di Dead by Daylight con una piccola grande sorpresa all’interno: un nuovo killer!

La novità del nuovo capitolo di DBD è Pinhead (il Cenobita), storico personaggio del mondo horror dall’aspetto a dir poco inquietante. Diamo un’occhiata al lavoro svolto da BHVR per il suo fantastico potere!

Dead by Daylight – Il potere di Pinhead

In Dead by Daylight, ogni assassino ha un potere particolare che lo distingue dagli altri. Il Mandriano e il Cannibale brandiscono una motosega ma la usano in modo diverso, Freddy colpisce i sopravvissuti addormentati con i suoi artigli e l’infermiera si teletrasporta per brevi tratti della mappa.


L’ultima aggiunta della rosa di killer di DBD non fa eccezione. Grazie ad uno dei poteri più intricati e complicati del gioco, Pinhead di Hellraiser si distinguerà efficacemente dagli altri assassini e offrirà un nuovo tipo di gameplay ai giocatori. Vediamo in cosa consiste il suo potere.

  • Evocazione del dolore: premendo il tasto potere, il Cenobita crea un portale. Rilasciando il tasto lo apre e tramite il tasto abilità attiva evoca una catena da agganciare ai sopravvissuti. Se riesce nel suo intento, il sopravvissuto colpito non può più correre e viene progressivamente rallentato dall’arrivo di ulteriori catene.

    Colpire il sopravvissuto con un attacco rimuove le catene dall’avversario. I sopravvissuti possono liberarsi dalle catene.

    Il potere di Pinhead non finisce qui. Durante la partita spawnerà un oggetto chiamato Configurazione del Dolore che tormenterà i giocatori evocando catene che proveranno a bloccarli. Trovando lo strumento e risolvendo l’enigma, i giocatori potranno liberarsi dalla maledizione. Mentre trasportano lo strumento e ne risolvono l’enigma, però, subiscono lo stato di Ignaro e il Cenobita può trasportarsi alla loro posizione. I sopravvissuti vedono la Configurazione attraverso un’aura bianca.

    Se invece è Pinhead a trovare per primo la Configurazione, può attivarla per tormentare tutti i sopravvissuti e bloccarli per un breve periodo, rivelando le loro posizioni.

Per provare Pinhead devi solo dirigerti sul PTB di Dead by Daylight! Facci sapere cosa ne pensi qui sotto. Sei già al corrente dell’addio di Stranger Things a Dead by Daylight? Leggi l’articolo!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.