The Last of Us 2 Remastered arriverà all’inizio del 2024 solo su PlayStation 5, ma non si tratta di un semplice revamp grafico. Infatti ci sono una serie di novità, tra cui una nuova modalità di gioco. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 The Last of Us 2 Remasterd in arrivo
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Quali sono i codici di dicembre 2023 per Genshin Impact?
- 4 Guida alla Marea Infernale di Diablo 4 – Guida per Nabbi
- 5 Rainbow Six Siege Deep Freeze: arriva il nuovo Operatore
- 6 Codici per Dead By Daylight di dicembre 2023
- 7 I Supes di The Boys tornano in Modern Warfare 3? Il leak
- 8 Quando è ambientato GTA 6?
The Last of Us 2 Remasterd in arrivo
Prima di tutto bisogna dire che The Last of Us 2 Remastered arriverà su PlayStation 5 il 19 gennaio 2024 e si tratta di un pacchetto con migliorie, feature, nuove modalità, cosmetici e tanto altro. L’annuncio è arrivato tramite un trailer pubblicato su YouTube e sui vari social. Ti lascio qui sotto il video.
Le feature principali di The Last of Us 2 Remastered sono 4:
- Miglioramento grafico
- Arriverà anche in 4K nella modalità Fedeltà
- I tempi di caricamento saranno molto più bassi
- Ci sarà un’integrazione totale col DualSense, aumentando l’immersività del gioco
Una modalità roguelike su The Last of Us 2 Remastered?!
Ma la cosa che sorprende di più è l’arrivo della modalità di gioco “No Return” in The Last of Us 2 Remastered. Si tratta di una modalità roguelike dove dovrai scegliere il percorso che sarà generato in modo procedurale mentre affronti dei nemici. Potrai giocare anche personaggi diversi e ognuno di questi ha uno stile diverso di gioco, un po’ come The Binding of Isaac (e se vuoi leggere le Guide per Nabbi, clicca su questo link verde).
Le altre novità
Ma non è tutto qui per quanto riguarda The Last of Us 2 Remastered, infatti ci sono un sacco di novità. Infatti ci sono i così detti Lost Levels, dove potrai esplorare le prime versioni di tre livelli che non sono mai arrivati nella Parte 2 del gioco. Se ti interessa, puoi anche attivare il commentario degli sviluppatori per avere informazioni sull’esperienza di gioco.
Potrai anche suonare la chitarra e sbloccare altri strumenti musicali oppure puoi semplicemente metterti alla prova nel cercare di battere le speedrun. Per quanto riguarda le novità sulle impostazioni di gioco, puoi anche attivare la descrizione dell’audio e dei dialoghi, così che sia ancora più accessibile. Dulcis in fundo, potrai sbloccare alcune nuove skin per le armi da usare con tutti i protagonisti del gioco.
🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!