News

Nuova mappa in Genshin Impact: ecco Dragonspine!

genshin impact dragonspine 3

Genshin Impact si aggiorna e aggiunge una nuova mappa: Dragonspine! Ovviamente, sarà disponibile per via delle feste natalizie. Infatti, sarà “a tema” e verrà aggiunta molto vicina a Natale. Ecco quando!

Genshin Impact: una mappa ghiacciata in arrivo!

La nuova mappa di Genshin Impact è Dragonspine, un territorio ghiacciato a sud di Mondstadt. Come possiamo ben immaginare, sarà inospitale così come le aree del Teyvat e arriverà su tutte le piattaforme il 23 dicembre, due giorni prima di Natale.

Come gli stessi sviluppatori ci hanno detto tramite il blog ufficiale PlayStation, la nuova area di Genshin Impact non sarà particolarmente facile. Ma i dev ci hanno anche dato un paio di consigli per sopravvivere in queste fredde lande.


genshin impact dragonspine 1
Fa freddo solo a guardarla – Fonte (miHoYo)

La domanda sorge spontanea: incontreremo sempre gli stessi nemici? Ovviamente no. Per rendere ancora più inospitale il luogo, arriveranno anche nuove creature, nuovi misteri, tesori e pericoli.

Non solo, ci sarà un nuovo NPC che ti aiuterà nell’esplorazione della montagna, così che tu possa scovare tutti i suoi segreti oppure eliminare ogni singola minaccia. Insomma, Dragonspine è adatta per coloro che amano l’avventura, ma attenzione al freddo!

Infatti, prima di arrivare a ottenere tutto l’ottenibile, dovrai concentrarti su come non morire di ipotermia. Sì, il clima gelido avrà un effetto sia sui tuoi punti salute così come sulla tua stamina. Quindi, combattere non sarà così semplice, visto che apparirà la barra del freddo.

Questa nuova barra si attiverà nel momento in cui si entra in Dragonspine, e apparirà al di sopra della tua barra di salute. Se andrai avanti a lungo in Genshin Impact senza alcuna fonte di calore e la barra del freddo arriverà al 100%, inizierai lentamente a perdere salute. Come recuperarla? Cerca una fonte di calore.

genshin impact dragonspine 2
Ecco uno dei nuovi e temibili nemici! – Fonte (miHoYo)

La nuova area di Genshin Impact sarà protagonista all’interno dell’evento The Chalk Prince and the Dragon, ma per partecipare dovrai essere Rank 20. In questa istanza aiuterai l’alchimista di nome Albedo, che vorrà investigare all’interno di Dragonspine e tutto ciò che si cela al di sotto della neve: la Festering Desire, una spada molto potente.


Come puoi ben immaginare, completando tutte le cose da fare non solo potrai ottenere questa nuova arma, ma avrai l’opportunità di livellarla e renderla ancora più potente!

Insomma, Genshin Impact si aggiorna con una nuova area, nuovi mostri e tantissime novità. Non possiamo fare altro che attendere il 23 dicembre per poter esplorare Dragonspine e svelarne i misteri!


Tu cosa ne pensi? Stai ancora giocando a Genshin Impact? Sapevi che è il Game of the Year per iPhone? Facci sapere cosa ne pensi con un commento qui sotto!

Ti trovi in difficoltà con Genshin Impact? Noi di Nabbi.it abbiamo scritto delle Guide per Nabbi che potrebbero fare al caso tuo! Ecco qui sotto il primo “episodio”.

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.