News

Nuova IP di Bend Studio in arrivo! Days Gone 2 abbandonato

Nuova IP di Bend Studio

La nuova IP di Bend Studio sta per arrivare! Sì, gli sviluppatori di Days Gone hanno deciso abbandonare l’idea di un secondo capitolo per creare un titolo completamente nuovo. L’idea dei developer è quella di creare «un’esperienza che durerà una vita». Vuoi saperne di più? Scopriamo i dettagli insieme!

La nuova IP di Bend Studio sarà un open world

Una nuova IP di Bend Studio arriverà sulle nostre console, gli sviluppatori hanno deciso di confermare l’esistenza di nuovo progetto tramite una dichiarazione pubblicata sul profilo ufficiale Twitter. Ti lascio il post qui sotto.

A detta degli sviluppatori, la nuova IP di Bend Studio esiste perché l’entusiasmo dei fan ha motivato gli sviluppatori per creare un nuovo mondo e personaggi. Inoltre, come puoi leggere dal tweet, sarà un’esperienza che durerà un sacco di tempo.


Ti senti un Nabbo? Non preoccuparti e leggi le nostre Guide per Nabbi!

La dichiarazione sulla nuova IP di Bend Studio segue un’intervista del capo di PlayStation Studios, Hermen Hults, che trovi sul Blog Ufficiale PlayStation. In questa conversazione amichevole il Capo ha spiegato che Bend Studio sta lavorando a una nuova IP della quale tutti si sono innamorati. Ma non solo, il sistema di open world sarà davvero profondo e batterà quello creato con Days Gone.

Nuova IP di Bend Studio days gone
Il protagonista di Days Gone! – Fonte (PlayStation Studios)

Dunque, sembra proprio che Bend Studio non svilupperà Days Gone 2, nonostante le petizioni e la voglia dei fan. Ma almeno avremo un nuovo titolo creato da loro. Non possiamo che aspettare altre notizie ufficiali da parte di Bend Studio o dai PlayStation Studios.


Ma che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito.

Non riesci a stare senza notizie sul gaming? Non preoccuparti, ti lascio qui sotto il nostro articolo più recente!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.