News

Nintendo Switch: guida alle prossime uscite!

nintendo direct luglio rumor data gamestop nintendo switch 5

Quali sorprese ci riserverà Nintendo Switch per questo autunno e inverno? Se ci pensiamo bene, quest’anno, nonostante tutti i problemi che ha dato, non è andato male per la grande N.

Basti pensare al successo di Animal Crossing: New Horizons, di cui tutti stiamo aspettando l’espansione invernale. Ma quali saranno gli altri titoli? Eccoli qui!

Nuovo titolo Nintendo Switch: Ys Origin

Ys Origin è il seguito di Ys VIII: Lacrimosa of Dana, sviluppato da Nihon Falcom, è un gioco di ruolo action che unisce meccaniche di dungeon crawling. Avrà una release fisica limitata, dunque, nel caso volessi acquistarlo, ricordati di pre-ordinarlo entro il primo ottobre.


Mario Kart Live: Home Circuit

Ecco che il 16 ottobre arriva il nuovo Mario Kart su Nintendo Switch, il quale permetterà ai giocatori di creare i propri circuiti. Ma non solo, bisognerà equipaggiare una telecamera specifica, così da permettere la visuale “in prima persona”.

Pikmin 3

Questo è stato un annuncio a sorpresa da parte di Nintendo, Pikmin 3 subirà un’operazione di porting su Nintendo Switch. Il titolo è disponibile su Wii U, insieme ai suoi DLC. Ora con questo porting, sarà tutto incluso in un pacchetto solo, che arriverà il 30 ottobre.

Just Dance 2021

Just Dance non ha bisogno di presentazioni, ma per coloro che non lo conoscono, il titolo di Ubisoft permetterà a tutti di scatenarsi ballando le canzoni del momento, così da divertirsi tutti insieme. La nuova iterazione arriverà il 12 novembre 2020.

Hyrule Warriors: l’Era della Calamità

Questo nuovo titolo di Koei Tecmo è stato presentato ieri, a sorpresa. In questo titolo, che mischia Dynast Warriors con Legend of Zelda: Breath of the Wild, vivremo cosa è successo cento anni prima degli eventi dell’ultimo capitolo di Zelda.

Dunque, non è Breath of the Wild 2, ma un musou in cui potremo scoprire cosa è successo alla terra di Hyrule. Hyrule Warriors: l’Era della Calamità arriverà il 20 novembre.



Cosa ne pensi? C’è qualche titolo che ti interessa? Quale? Facci sapere lasciando un commento qui sotto!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.