News

Nintendo Switch update: aggiunti i gruppi per ordinare

nintendo switch update console

Una delle richieste fatte dai fan per quanto riguarda i Nintendo Switch update è un metodo per ordinare in modo più efficiente i proprio giochi nella dashboard principale della console. Così da poter rendere più facile l’avviare il titolo desiderato. E ora la Grande N ha ascoltato! Ecco qui tutte le novità sul nuovo Nintendo Switch update.

Nintendo Switch update fa contenti tutti i fan

Dopo cinque anni dall’uscita della console, il nuovo Nintendo Switch update riesce a fare contenti tutti i fan della piattaforma ibrida. Ma ora col nuovo aggiornamento di sistema potrai organizzare la dashboard come meglio credi.

La nuova feature del Nintendo Switch update è disponibile tramite il meni “tutti i software” che vedrai quando avrai nella tua libreria più di 12 giochi. Da qui potrai creare tutti i gruppi che vorrai, con un limite di 100. Per far capire meglio le cose, Nintendo ha mostrato un esempio sul suo profilo Twitter ufficiale, che trovi qui sopra.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Le informazioni chiave su questa funzione introdotta dal Nintendo Switch update sono disponibili anche sul sito ufficiale Nintendo, dove puoi trovare anche tutte le patch note dell’aggiornamento. Perché nonostante l’introduzione dei gruppi sia l’evento più importante, ovviamente Nintendo ha voluto rendere la sua console sempre più efficace ed efficiente tramite l’eliminazione di vari bug e l’introduzione a una stabilità migliore.

E come viene segnalato dal sito ufficiale: se non riesci ad avviare questa nuova meccanica, assicurati di aver completato l’aggiornamento e utilizza l’antica tecnica dello spegni e riaccendi.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.