News

Nintendo Switch a tema Super Mario? Eccola!

nintendo switch super mario

Nintendo ha annunciato che Nintendo Switch sarà disponibile in una colorazione tutta nuova. Ovviamente, non poteva che essere a tema Super Mario! Sì, sarà blu e rossa! Eccola in tutto il suo splendore.

Nintendo Switch si veste da Super Mario

Nintendo Switch è arrivata sugli scaffali dei negozi nel 2017, e da quel momento Nintendo ha sempre cercato di accontentare tutti tramite Joy-Con di colori diversi o direttamente con console di colorazioni accese e tutte differenti.

Come puoi leggere nell’articolo di GameRant, con il 35esimo compleanno di Super Mario, era quasi ovvio che sarebbe arrivata la Nintendo Switch dei colori tipici del vestiti dell’idraulico italiano. Inoltre, non bisogna dimenticare che fra poco arriverà l’espansione Bowser’s Fury, nella quale vedremo Mario affrontare un enorme Bowser con l’aiuto di Bowser Jr e i suoi magici pennelli. Qui sotto puoi vedere il trailer!


Insieme a tutte queste belle notizie, sappi che la Nintendo Switch a tema Super Mario avrà anche un case degli stessi colori, così da avere un pacchetto completo. Inoltre, non sono solo i colori a ricordare il personaggio più famoso dei videogiochi, ma se si guarda molto da vicino, è possibile vedere i simboli del vestiario: guanti, bretelle e baffi.

Il prezzo della console si aggirerà intorno ai 300 euro, quindi niente di più e niente di meno rispetto a una Nintendo Switch base. Inoltre, ricordiamo che la console uscirà insieme a Mario 3D World + Bowser’s Fury. Ovviamente, non saranno inclusi nel bundle. Ma quando uscirà? Il 12 febbraio.

nintendo switch super mario
Uno di Super Mario più apprezzati è proprio Odyssey, per Switch! – Fonte (Nintendo)

Insomma, Nintendo ha deciso di iniziare l’anno dandoci un enorme regalo. Insomma, è sicuramente una piccola gemma rara. Considerando, soprattutto, che non c’è nessun tipo di sovrapprezzo! Sicuramente è un ottimo regalo per San Valentino, che tu sia una ragazza o un ragazzo. E nel caso sia single, è comunque un ottimo modo per divertirsi da solo o in compagnia.


Che ne pensi? La acquisterai? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.