News

Nintendo Switch Pro arriverà? No, secondo un report

nintendo switch pro

Nintendo Switch Pro secondo un report dovrebbe arrivare l’anno prossimo, ma secondo un report non sarà così. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Nintendo Switch Pro non uscirà l’anno prossimo

Secondo un report pubblicato da Nikkei che analizza la situazione delle vendite della Grande N, sembra che Nintendo Switch Pro non arriverà l’anno prossimo. Questo perché Nintendo sembra starsi concentrando sul vendere la console che è già presente sul mercato: Nintendo Switch. 

nintendo switch pro
Come la vorresti? – Fonte (Nintendo)

Il Presidente dell’azienda, Shuntaro Furukawa, ha spiegato che di solito la Grande N sfrutta il periodo estivo per prepararsi alle vendite di fine anno, che sono sempre il picco. Visto l’arrivo del periodo natalizio. Il problema è che quest’estate sarà molto difficile produrre abbastanza console, secondo il Presidente. Inoltre, Furukawa ha anche fatto sapere che l’obiettivo dell’azienda è sempre quello di vendere 21 milioni di Switch entro marzo 2023, cosa che però sembra complessa, visto la mancanza di alcune componenti. 


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Ovvio che il ciclo vitale di Nintendo Switch stia arrivando alla fine del suo ciclo vitale, quindi molti si stanno chiedendo quando arriverà la nuova console. E l’ultima volta che abbiamo sentito parlare i dipendenti di questa nuova piattaforma è stato a novembre dello scorso anno, ma è tutto ancora da decidere. Dunque, per scoprire qualcosa su Nintendo Switch Pro, non ti resta che attendere novità da parte di Nintendo. 


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline. Tesserata FIDE con Reghium Esports, gareggia su Gran Turismo.