Nintendo Switch Online ha una novità che tutti i fan stavano aspettando da tempo! Sì, mi arrivano le “Missioni e Ricompense” per la piattaforma ibrida della Grande N! Ma di cosa si tratta? Scopriamo insieme tutti i dettagli!
Missioni e Ricompense di Nintendo Switch Online per farci giocare di più
La Grande N ha una novità per il Nintendo Switch Online. Finalmente è disponibile il sistema di Missioni e Ricompense. Questa nuova feature è accessibile già da ora e per vedere tutto ciò che dovrai fare ti basterà selezionare l’icona del Nintendo Switch Online e scorrere in basso nel menu che trovi a sinistra. Così potrai vedere ciò che potrai fare per ottenere Punti Platino, Elementi per le Icone e altro.
I Punti Platino del Nintendo Switch Online ti permetteranno di riscattare oggetti dal My Nintendo Store, ma anche alcuni elementi per realizzare una icona d’utente unica. L’unica cosa che dovrai fare per ottenere questi punti è… giocare! Esatto, molto spesso per ottenere questi punti dovrai eseguire delle azioni in-game o su Nintendo Switch. Una cosa simile accade con Microsoft Rewards, il quale ti assegna un punteggio in base alle sfide portate a termine.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Per quanto riguarda gli elementi decorativi per le icone, avrai tutti i compleanni di Animal Crossing: New Horizons, e alcune nuove immagini da Super Mario Odyssey! E probabilmente cambieranno mese dopo mese. Questo è l’annuncio fatto tramite il sito ufficiale della Grande N.
C’è solo un problema con questa nuova feature del Nintendo Switch Online: a volte i punti non ti verranno assegnati velocemente. Ma non preoccuparti, se hai fatto ciò che dovevi, appariranno di sicuro. A volte i server saranno particolarmente impegnati e ti impediranno di vedere il tuo punteggio in tempo reale, quindi torna più tardi e controlla.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!