News

Nintendo Switch di Monster Hunter Rise? Eccola!

nintendo switch monster hunter rise

Dopo la bellissima Nintendo Switch dedicata a Super Mario, ecco che arriva anche quella a tema Monster Hunter Rise! All’inizio si pensava che dovesse essere un’esclusiva giapponese, eppure ora è arrivata la conferma che sarà disponibile anche in Europa! Vediamo insieme tutti i dettagli!

Una Nintendo Switch “brandizzata” Monster Hunter Rise!

Secondo l’account ufficiale Twitter di Nintendo Europa, la nuova e spettacolare Nintendo Switch a tema Monster Hunter Rise arriverà anche nel vecchio continente il 26 marzo 2021, cioè sarà disponibile lo stesso giorno del gioco. Cosa comprenderà? La console e un Pro Controller speciale!

Una cosa degna di nota è che il bundle della console è identico, quindi non ci saranno distinzioni tra la Nintendo Switch europea e quella giapponese. La nuova versione della console ibrida avrà dei segni ispirati al Villaggio di Kamura e Magnamalo. Inoltre, comprendono la copia digitale del gioco insieme a un contenuto scaricabile chiamato “Deluxe Kit”.


Per quanto riguarda il Pro Controller della Nintendo Switch firmata Monster Hunter Rise, sarà molto simile a quello di Splatoon 2. Sul fronte avremo Magnamalo e le prese saranno di un nero opaco.

Al momento, sembra che solo gli Stati Uniti d’America siano tagliati fuori da questo bundle. Ma così come la notizia dell’arrivo della Nintendo Switch in Europa è arrivato in ritardo, forse sarà lo stesso per gli americani.

Ricorda che sei ancora in tempo per provare la demo di Monster Hunter Rise, così da decidere se vorrai acquistarlo oppure no. E per rendere l’esperienza della demo ancora più completa, sappi che è compreso anche il multiplayer! Raduna gli amici e vai a caccia di mostri!

Che ne pensi? Acquisterai il bundle oppure “ti accontenterai” del gioco? Facci sapere la cosa ne pensi con un commento qui sotto! E se ti interessa, leggi le il nostro articolo sulle differenze tra MH World e il nuovo capitolo!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.