News

Nintendo Direct notturno per annunciare le novità!

nintendo direct settembre 2021

Nintendo Direct a sorpresa! La Grande N ha deciso di svelare all’improvviso che ci sarà un nuovo evento dedicato ai suoi giochi. Ed è il primo vero importante Direct dopo quello che ha sostituito l’E3. Dunque, quali sono le novità in arrivo? Quando si tiene? Scopriamolo insieme!

Nintendo Direct a mezzanotte

Il Nintendo Direct di questo mese si terrà a mezzanotte tra il 23 e il 24. Durerà circa 40 minuti e ci farà dare uno sguardo al futuro prossimo di Nintendo, soprattutto per quanto riguarda i titoli first-party, Dunque possiamo immaginare che Metroid Dread sarà protagonista. Ma la Grand N non si dimentica dei suoi third-party. Che sia il momento di darci notizie su Bayonetta 3? Ecco qui il tweet ufficiale sull’annuncio.

Durante questo Nintendo Direct potrebbero arrivare notizie anche sul nuovo controller per la console ibrida. Dato che ci sono delle voci di corridoio e una licenza che mostra un nuovo “game controller” per Nintendo Switch. Sulla lista dell’FCC era segnato che ci sarebbero state più informazioni proprio il 23. Secondo i rumor, si tratterebbe di un controller che vuole festeggiare il Nintendo 64, che proprio in questo periodo compie 25 anni! Dunque, avremo tanto da vedere domani!


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Altri titoli che potremmo vedere durante il Nintendo Direct sono:

  • Breath of the Wild 2
  • Splatoon 3
  • Animal Crossing New Horizons
nintendo direct luglio rumor data gamestop nintendo switch 5
Lo vedrai? – Fonte (Nintendo)

Inoltre, potremmo avere anche qualche altra informazione sul nuovo modello Nintendo Switch OLED. Per ora non ci è dato sapere nulla. Ma aspettatevi un recap qui!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando a memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.