News

Ninja passa a YouTube? Uno scivolone dello streamer potrebbe confermarlo!

ninja mixer collaborazione

La tanto anticipata guerra tra Twitch e YouTube per assicurarsi Ninja e Shroud sembra essersi combattuta più silenziosamente di quello che ci aspettavamo.

Senza leak o retroscena importanti, sembra che Ninja abbia già fatto la sua scelta. Come lo sappiamo? Grazie ad uno scivolone dello stesso streamer che svela il suo passaggio alla piattaforma di Google.

Ninja in direzione YouTube!

Solitamente, giornalisti e insider del mondo videoludico sono i responsabili di leak e indiscrezioni su ciò che accade dietro le quinte. Ma in questo caso, Slasher,per citarne uno su tutti , è stato battuto dal diretto interessato, o almeno così sembra.


Dopo che si era parlato tanto del futuro di Shroud e Ninja, quest’ultimo, infatti, pare aver fatto uno scivolone tanto grande da rivelare al mondo intero la sua prossima tappa.

Come fatto notare da Hypex, leaker di Fortnite, Tyler Blevins ha fatto un errore da principiante, programmando una “stream test” su YouTube che non è affatto passata inosservata.

Questo scivolone di Ninja, unito ad un annuncio in arrivo questa settimana secondo la sua moglie e manager, non possono che significare una cosa: Ninja ha già deciso dove porterà i suoi talenti e quella stream di prova è l’ultima conferma di cui avevamo bisogno.

Avesse deciso di siglare un contratto con Twitch, infatti, non sarebbe certo impegnato a testare i servizi offerti da YouTube.

La piattaforma di video e streaming più usata al mondo sta dunque per accogliere una (se non la) celebrità più famosa del mondo videoludico. Siete pronti per un altro fantastico video annuncio di Ninja? YouTube non ci deluderà!



Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.