NieR Automata arriverà finalmente anche su Nintendo Switch, ma la cosa che preoccupa i fan del gioco sono le prestazioni che avrà l’action game sulla piattaforma ibrida targata Grande N. Per questo motivo, gli sviluppatori hanno fatto sapere sia il framerate, sia la risoluzione alla quale girerà il NieR Automata sulla console.
NieR Automata pronto ad approdare su Nintendo Switch
Square Enix ha dato un po’ di informazioni tecniche per quanto riguarda l’arrivo di NieR Automata su Nintendo Switch. Nello specifico ha fatto sapere il framerate e la risoluzione che raggiungerà il gioco sulla console Nintendo, come riportato da Nintendo Everything.
NieR Automata girerà a 30 fotogrammi al secondo, anche se non ci è dato sapere se ci saranno dei cali. Ovviamente il gioco su altre piattaforme gira a 60 fotogrammi al secondo, ma su Nintendo Switch è un obiettivo particolarmente difficile da raggiungere per via dei limiti tecnici dell’hardware.
Per quanto riguarda la risoluzione di NieR Automata sembra che Square Enix e PlatinumGames stanno cercando di puntare davvero in alto. Infatti quando Nintendo Switch sarà nel suo dock, allora vedrai la risoluzione di 1080p, mentre in modalità portatile si abbasserà a 720p.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
L’annuncio di NieR Automata: The End of YoRHa Edition è arrivato durante il Nintendo Direct di ieri, che si è concentrato sui giochi di terze parti. Ma il gioco non arriverà da solo, visto che saranno disponibili anche costumi in più e delle sfide per chi preferisce concentrarsi sul gameplay puro. Quando esce? Il 6 ottobre 2022.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!