AGGIORNAMENTO DELL’1 AGOSTO 2022 ORE 11: La stanza segreta scoperta in NieR Automata è una creazione di alcuni appassionati, come svelato tramite uno streaming su Twitch. Non sai di cosa sto parlando? Ecco la storia originale!
Nonostante NieR Automata sia uscito ben cinque anni fa, non smette di essere giocato e, soprattutto, non smette di sorprendere. Infatti, un giocatore ha scovato una stanza segreta all’interno del gioco.
NieR Automata ha una stanza mai vista
Un utente Reddit ha pubblicato un video che mostra quella che sembra essere una stanza segreta di NieR Automata. Il luogo non è mai stato visto e si trova nella Copied City, dopo un lungo passaggio dietro una porta nascosta. Se ti interessa vedere il video, puoi vederlo qui sotto!
Al termine del passaggio sembra esserci una chiesa e vedrai una cutscene che mostra dei fiori crescere. Dopo questo si vede il personaggio A2 chiedere al suo pod di cosa si tratti, ma il suo compagno d’avventura gli risponde con una parola: sconosciuto.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Il blob che si trova nella stanza non può essere attaccato o distrutto e i fan sono sia confusi, sia affascinati dalla cosa. Il video è stato realizzato da una PlayStation 4, da un utente canadese, che non ha mai aggiornato NieR Automata. Quindi forse questa stanza è stata tagliata dalla patch disponibile al Day One.
Il creatore del gioco, Yoko Taro, purtroppo non ha potuto rispondere e spiegare di cosa si tratti. Infatti, ha spiegato che bisognerebbe parlare direttamente al publisher di NieR Automata: Square Enix. Ti lascio le parole di Taro qui sotto.