Il CEO di Electronic Arts ha parlato degli NFT, e ha spiegato che per ora non rappresentano la priorità per l’azienda. Ma gli stanno comunque tenendo d’occhio, così da poter capire meglio il loro potenziale. Quali sono le considerazioni del CEO? Scopriamo insieme tutti i dettagli!
Gli NFT non sono una priorità per Electronic Arts
Gli NFT sono delle unità di dati non scambiabili conservati in una blockchain, che permettono all’utente di comprare e vendere oggetti digitali, come consumabili di un gioco o artwork. Durante la chiamata di discussione delle entrate di Electronic Arts, Andrew Wilson ha preso parola e ha spiegato che questa meccanica sta portando a un sacco di investimenti nel mondo videoludico.
Secondo il CEO di Electronic Arts gli NFT e il sistema blockchain sono da tenere d’occhio, ma non sono la priorità. Cosa che già aveva sottolineato a novembre, ma per lui bisogna fare le cose al momento giusto, dato che saranno una parte importante del futuro dell’industria prima o poi.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Gli NFT sono amati e odiati. Ci sono software house che hanno già iniziato a fare i primi passi, come Ubisoft e Konami, mentre altre si tengono lontane ma prima o poi inizieranno a entrare in questo sistema, come Square Enix. Nonostante questo gli NFT hanno portato i giocatori a pesanti critiche, ma come tutte le cose, prima o poi diventeranno una parte del integrante del mondo videoludico, magari potranno sostituire le microtransazioni.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!