News

New World update rinviato a tempo indeterminato!

New World update invernale

New World update non arriverà in tempo per Natale. Sì, purtroppo gli sviluppatori hanno dovuto rimandare l’aggiornamento. Ma non ci è dato sapere quando arriverà. Scopriamo insieme tutti i dettagli!

New World update, l’inverno non arriverà in tempo

New World update non arriverà quando sperato. Questo nuovo aggiornamento avrebbe iniziato un lavoro di ristrutturazione del sistema di crafting, di PvP, loot. Non solo, avrebbe anche iniziato a introdurre un sacco di risorse per l’endgame.

New World update amazon
Lo giochi in compagnia? – Fonte (Amazon)

Insieme al New World update ci sarebbe dovuto arrivare anche una festività invernale che implementerà caverne di ghiaccio e villaggi invernali. Arriveranno anche alcune nuove quest che saranno disponibili per coloro che sono nel range di livello 25-60, che ti darà un sacco di oggetti a tempo limitato. Questo sarebbe stato il più grande evento di New World.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Per quanto riguarda il New World update, il community manager ha pubblicato un post su Twitter dove spiegava che l’aggiornamento non uscirà questo mese. Ma arriverà sempre qualcosa. Questo a scatenato una serie di reazioni da giocatori e da streamer. Uno dei più pungenti è stato Shroud. Alcuni hanno anche fatto notare che a volte è meglio aspettare per qualcosa, rispetto che ricevere un aggiornamento realizzato male.

Prima di questo New World update, il titolo di Amazon ha perso circa il 70% dei suoi giocatori. Soprattutto a causa dei suoi server, che sono stati uniti di recente. Non solo, la software house è anche stata accusata di utilizzare dei bot per scrivere recensioni false del gioco, che non aiuta la reputazione della casa di sviluppo e del gioco.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.