News

New World ha il trasferimento tra i server, da ora!

new world personaggi

La versione 1.0.3 di New World ti permetterà di trasferire il tuo avatar in altri server, così da poter raggiungere i tuoi amici. Eppure, l’aggiornamento che tutti attendono di più, tarda ad arrivare. Ecco cosa succede!

In New World è possibile spostarsi tra i server, ma non tra le regioni

New World è il nuovo MMO realizzato da Amazon Game Studios, e questi hanno reso chiaro che i giocatori potranno presto spostarsi tra i server, ma non ora. Infatti, gli sviluppatori hanno fatto sapere che è solo possibile spostarsi tra i server.

new world mmo amazon
Lo giochi da solo o in compagnia di amici? – Fonte (Amazon Game Studios)

New World ha un sacco di giocatori, basti pensare che al Day One è riuscito a raccogliere ben 572.689 player sotto lo stesso tetto. Infatti, a causa di questo numero enorme, ci sono stati dei rallentamenti dal unto di vista del server.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Ma una volta che i giocatori di New World hanno esplorato cos’è possibile fare in questo nuovo MMO, hanno notato che non è così facile giocare con gli amici. Questo a causa dei server. Quindi gli sviluppatori hanno permesso ai player di spostarsi tra i server, ma non tra quelli regionali. Dunque, se hai un amico lontano che non si trova sul tuo stesso server, è impossibile possiate giocare insieme, questo almeno prima della nuova patch.

new world amazon
Quale build hai creato? – Fonte (Amazon Game Studios)

Per calmare le acque, Amazon Game Studios ha fatto sapere che entro due settimane dovrebbe arrivare la patch che permetterà di spostarsi tra i server regionali, visto che è possibile entrare in qualsiasi server tu voglia. Anche se sarà una scelta da fare insieme agli amici, visto che «i giocatori potranno riposizionare il loro personaggio all’interno di un nuovo server senza costi aggiuntivi». Queste sono state le parole dei developer il 28 settembre, ora pare che quel giorno sia sempre più vicino, grazie alla nuova patch.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

https://nabbi.it/news/playstation-giocatori-potere-kickare-altri/

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.